Segretario Comunale

Mi chiamo Lorenzo Galletti e ho 40 anni. I primi 25 della mia vita li ho trascorsi a S.Donnino dove tuttora abita la mia famiglia, adesso abito a Campi in zona Piazza Aldo Moro con mia moglie e i miei figli. Lavoro come progettista telecomunicazioni, ho svolto per 10 anni il ruolo di delegato sindacale e ho conseguito una laurea in Scienze Politiche con risultato finale di 110/110.
Credo nella politica come mezzo di riduzione delle disuguaglianze, perseguimento della giustizia sociale e generazione di benessere diffuso.
Ho voglia di mettere le mie competenze e il mio entusiasmo al servizio della comunità di Campi Bisenzio e del Partito Democratico.

Accolgo l’incarico di Segretario Comunale con grande responsabilità ed umiltà, consapevole del tanto lavoro da fare. Dobbiamo inserire il Partito Democratico di Campi nel percorso di rinnovamento intrapreso a livello nazionale per la creazione di una cultura politica innovativa in grado di guardare al futuro. C’è bisogno ampliare il collegamento quotidiano con i cittadini e gli iscritti e di impegnarsi con forza nel prossimi e cruciali passaggi. Per farlo ho ereditato una base di partenza importante dal grande lavoro svolto in questi anni da Loiero, sono certo che il Partito Democratico saprà rinnovarsi e continuare ad essere riferimento per la comunità politica campigiana.