Torniamo a far battere il cuore della Piana! ❤️🔥
Per undici giorni il Circolo “Il Racchio” (Via Palagetta 143) con il Ristorante Pizzeria “Il Semaforo” si trasformano nel centro esatto dell’estate: politica, concerti, DJ set, l’immancabile area cocktail e il mitico rito del bombolone caldo a mezzanotte.
👀 PROGRAMMA E MENÙ IN ARRIVO…
Stiamo chiudendo gli ultimi dettagli. Il programma completo degli ospiti e il menù del ristorante (tranquilli, la PECORA SEMPRE è confermata!) usciranno nei prossimi giorni. Tenete d’occhio le nostre pagine perché ci saranno delle sorprese clamorose!
Nel frattempo, non restate a guardare. Giocate d’anticipo!
👉 Cliccate qui: https://linktr.ee/campibisenziopd
Tramite il link potete già:
🪑 Prenotare il vostro tavolo al ristorante (saltate la fila e assicuratevi il posto!)
✊ Entrare nello staff: la festa siete voi! Unitevi alla squadra dei volontari, dietro il bancone o sotto il palco.
Spegnete il motore, il parcheggio è ampio e gratuito. Accendiamo l’estate. Vi aspettiamo!

dal 12 al 21 giugno torna finalmente la nostra Festa de l’Unità al Circolo Il Racchio! Quest’anno abbiamo messo su un programma davvero importante, politico e culturale, e l’obiettivo è riempire la festa e far vivere il nostro territorio.
Per riuscirci, però, abbiamo bisogno della nostra risorsa più grande: la squadra dei compagni e delle compagne.
Ci sono un sacco di modi per rendersi utili, a seconda di cosa preferisci fare: serve una mano in sala/ristorante, alla libreria, alla pesca, o al tavolo del tesseramento (a proposito, ricorda che durante la festa sarà possibile rinnovare la tessera!).
Inoltre, proprio in questi giorni prima dell’inizio, stiamo facendo un lavoro massiccio di volantinaggio e incassettamento a Campi e nei comuni vicini per far girare la voce. Se hai un pomeriggio libero anche solo per farti una camminata con noi a mettere i volantini nelle cassette delle lettere, ci daresti una spinta enorme.
Che dici, riusciresti a darci una mano in uno di questi settori? Dimmi pure la tua disponibilità, anche minima, così ti segno e ci organizziamo con i responsabili dei turni!